«Un passo avanti ma la cucina in loco resta un annuncio»

«Portare il centro cottura in Fvg è un obiettivo che abbiamo perseguito. È un passo avanti che abbiamo chiesto con la mozione approvata a dicembre dal Consiglio». La soddisfazione di Ussai è però tutt’altro che piena: «Siamo molto lontani dalle dichiarazioni rilasciate a settembre dall’assessore, che affermava di voler tornare alla cuoca della mensa dell’ospedale. Parole dette peraltro meno di un mese dopo che era stato affidato uno studio di fattibilità per un centro cottura unico per tutto il Fvg».

Riproduzione riservata © Il Piccolo