Una pista ciclabile di troppo in corso Italia

Una ciclabile di troppo. Troppa grazia. Sul lato opposto al teatro Verdi, in corso Italia, c’è la nuova ciclabile sulla carreggiata ma ci si è dimenticati di cancellare la segnaletica orizzontale di quella vecchia sul marciapiedi. Troppa abbondanza rischia di mandare in confusione chi è in sella alla bicicletta. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








