“Vini senza frontiere” in piazza Vittoria

Domani dalle 18 alle 23 nella cornice di piazza Vittoria proprio davanti all’enoteca “Mama Angela” oltre trenta produttrici di Slovenia e Italia proporranno quasi cento etichette di vino. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ideata e organizzata da Women&Wine Slovenia in collaborazione con l’associazione goriziana Smilevents proporrà anche tanti squisiti stuzzichini. Alcuni ristoratori dell’area confinaria confezioneranno per i presenti alcuni piatti tradizionali. –

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo