A Mossa tutto il traffico pesante deviato lungo la 56 bis: «A breve le ordinanze»
Riunione proficua fra i Comuni di Gorizia, Mossa e Fvg strade. Russian: «A fine ottobre la Sr 56 sarà sgravata dai camion»

Bumbaca Gorizia 29_12_2017 Inaugurazione 56 Bis © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
MOSSA Fine ottobre. E le ordinanze “anti-Tir” saranno attivate. Finalmente. Un parto lungo, per certi versi snervante ma dovremmo esserci. L’urgenza è
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








