Antartide, il comandante triestino della Laura Bassi Sedmak: «L’emozione più grande? Vedere l’aurora australe: una vera magia»

È un habituè dei poli: «Capita di non scendere a terra per mesi: a volte non ne ho il tempo»
Giulia Basso