Banda civica di Monfalcone, Persi lascia dopo 22 anni: D’Urso è il nuovo presidente
Il popolare Adriano ha guidato il sodalizio subito dopo aver chiuso l’esperienza di sindaco. «Se ci sarà bisogno darò certo una mano»

Il nuovo presidente della banda Alessandro D’Urso
MONFALCONE Adriano Persi l’incarico lo aveva assunto a inizio febbraio del 2002, dopo aver lasciato da una manciata di mesi quello di sindaco, ricoper
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








