«Bene studiare in gruppo, la dimensione collettiva può migliorare il risultato»

Iztok Spetic, referente del gruppo di psicologia scolastica dell’Ordine:  «Situazione migliorata rispetto al 2021 ma resta lo spaesamento» 
Marco Bisiach