«Bene studiare in gruppo, la dimensione collettiva può migliorare il risultato»
Iztok Spetic, referente del gruppo di psicologia scolastica dell’Ordine: «Situazione migliorata rispetto al 2021 ma resta lo spaesamento»
Marco Bisiach
GORIZIA Preparare l'esame di maturità studiando in gruppo, coi compagni di classe, recuperando la dimensione della collettività e al contempo migliora
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








