Buche e immondizie

C'è da andar cauti, altrimenti si rischiano danni alla propria macchina. Succede al parcheggio dell'ufficio postale di via dei Campi, a Ronchi, dove è apparsa una pericolosa buca. Un ostacolo non da poco per chi frequenta l'area. Dove, tra le altre cose, esiste una campana per la raccolta del vetro che per i soliti maleducati viene scambiata per una discarica.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








