Cellulare rubato in tasca denunciato dalla Polizia
Nella notte tra venerdì e ieri la polizia ha denunciato un 23enne, cittadino rumeno, per il reato di ricettazione. Dopo la mezzanotte un equipaggio della squadra volante in servizio di controllo ha rintracciato l’uomo, privo di documenti, in piazzale martiri della libertà, vicino la stazione ferroviaria. L’atteggiamento del 23enne, noto alle forze dell’ordine, ha insospettito i poliziotti che hanno approfondito il controllo. Nel corso della successiva perquisizione sono stati ritrovati, occultati all’interno delle tasche dei pantaloni, due telefoni cellulari sui quali l’interessato non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione. Uno dei due telefoni è risultato rubato. Portato in questura, il rumeno è stato dapprima sottoposto a fermo d’identificazione e, successivamente, denunciato per ricettazione. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








