“Coppa senza confini” di ciclismo rinviata
Doveva essere una grande festa di sport giovanile. Ma una festa, va da sé, non si può svolgere in un giorno di tristezza e dolore. E così oggi, con Gorizia che vivrà una giornata di lutto cittadino per la tragica esplosione di viale XX settembre, non si svolgerà la programmata edizione 2019 della “Coppa senza confini” di ciclismo giovanile. La gara di ciclismo su strada avrebbe interessato la zona del centro cittadino attorno al parco della Rimembranza, per tutto il pomeriggio, ma è stata rinviata. «Il direttivo dell’Asd Scuola ciclismo senza confini si unisce al dolore dei familiari delle vittime, annullando la gara che verrà recuperata in un’altra giornata, più serena e favorevole, quando i bambini potranno vivere nella giusta completezza la loro esperienza».
M.B.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








