Dal 30 giugno le sanzioni per chi non utilizza il Pos. Il nodo dei bassi importi

Multe di trenta euro anche per pochi spiccioli più il 4% del valore della transazione. L’obbligatorietà fu introdotta dal governo Monti nel 2014 ma senza “punizioni”

Riccardo De Toma