Dal 30 giugno le sanzioni per chi non utilizza il Pos. Il nodo dei bassi importi
Multe di trenta euro anche per pochi spiccioli più il 4% del valore della transazione. L’obbligatorietà fu introdotta dal governo Monti nel 2014 ma senza “punizioni”

TRIESTE. Trenta euro fissi, anche se il pagamento negato è di pochi spiccioli. Più il 4% del valore della transazione. Sono questi gli importi delle m
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








