«Dobbiamo ridiscutere gli affitti dei negozi»

Il nuovo direttivo di VivaCentro sembra è deciso ad affrontare anche la questione degli affitti troppo elevati. «Vorremmo confrontarci con l’amministrazione comunale per verificare quali azioni potrebbero essere messe in campo per agevolare commercianti vecchi e nuovi», spiega Parisi. Tra gli obiettivi, inoltre, quello di creare un vero punto di attrazione dei giovani in centro.

Riproduzione riservata © Il Piccolo