Gli studenti a lezione di Stradamica all’Isit Galilei

Bumbaca Gorizia 04.12.2019 Progetto Stradamica © Foto Pierluigi Bumbaca
Al via ieri all’Isit Galilei di Gorizia “Stradamica” il progetto voluto dalla Prefettura e rivolto agli studenti delle scuole superiori di secondo grado. Dopo una parte teorica nella sala Europa, all’esterno si sono svolte le prove di guida, a cura dell’Aci con il file rouge della sicurezza stradale e della prevenzione. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








