Gorizia, il rieletto sindaco Ziberna: «In città è nato il vero centrodestra. Coesione e affidabilità»
Una delle priorità: modificare con urgenza il regolamento del Consiglio comunale
«È stata una campagna elettorale strana e con colpi bassi come quelli del M5S»

Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
GORIZIA. Cento telefonate in poche ore, messaggi a ripetizione, mail a valanga. Ma anche festa. Spensierata. Che si è protratta sino all’alba. È un Ro
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:politica
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








