“I nuovi guardiani” nelle foto di Paviotti

RONCHI. Rimarrà aperta sino a sabato 4 gennaio, “I Nuovi Guardiani”, la mostra del fotografo Mauro Paviotti allestita nella sala espositiva dell'associazione Leali delle Notizie di Ronchi.

Può essere visitata il mercoledì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

La mostra fa parte del ciclo “Arte e Territorio”, progetto finanziato dalla Regione con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.

Sono esposte una ventina di opere, frutto di una ricerca che è iniziata nel 1997.

L’obiettivo fotografico, nell’opera di Paviotti, viene usato unicamente come strumento per veicolare un messaggio universale e condiviso, una sorta di monito per ciascuno di noi. —

Riproduzione riservata © Il Piccolo