“I nuovi guardiani” nelle foto di Paviotti
RONCHI. Rimarrà aperta sino a sabato 4 gennaio, “I Nuovi Guardiani”, la mostra del fotografo Mauro Paviotti allestita nella sala espositiva dell'associazione Leali delle Notizie di Ronchi.
Può essere visitata il mercoledì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
La mostra fa parte del ciclo “Arte e Territorio”, progetto finanziato dalla Regione con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.
Sono esposte una ventina di opere, frutto di una ricerca che è iniziata nel 1997.
L’obiettivo fotografico, nell’opera di Paviotti, viene usato unicamente come strumento per veicolare un messaggio universale e condiviso, una sorta di monito per ciascuno di noi. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








