Lunedì accensione dell’abete

Allestito ieri in piazza Unità a Ronchi l’albero di Natale. La biblioteca propone di festeggiare con grandi e piccini l’inizio del periodo natalizio. Lunedì, alle 15.30, lavoretti e letture natalizie,...

Allestito ieri in piazza Unità a Ronchi l’albero di Natale. La biblioteca propone di festeggiare con grandi e piccini l’inizio del periodo natalizio. Lunedì, alle 15.30, lavoretti e letture natalizie, alle 17, in auditorium, spettacolo del mago Mark ed alle 18 accensione dell’abete natalizio con la banda giovanile della filarmonica Verdi ed il te e brulè offerti dall’Ana.

Riproduzione riservata © Il Piccolo