MALTEMPO»bomba d’acqua

Per fortuna non ha avuto esiti particolarmente gravi l’incidente che si è verificato ieri, in tarda mattinata, in via Italico Brass nei pressi dell’Istituto superiore D’Annunzio. Un automobilista...
Bumbaca Gorizia 05.06.2018 Maltempo © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 05.06.2018 Maltempo © Fotografia di Pierluigi Bumbaca

Per fortuna non ha avuto esiti particolarmente gravi l’incidente che si è verificato ieri, in tarda mattinata, in via Italico Brass nei pressi dell’Istituto superiore D’Annunzio. Un automobilista goriziano (M.P. le sue iniziali, di 58 anni) ha perso improvvisamente il controllo della propria vettura che ha terminato la sua corsa, fortunatamente, fra due alberi ma non lontano dall’accesso alla scuola. Fortuna ha voluto che in quei frangenti non passasse nessuno. Sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi di rito oltre a un’ambulanza che ha provveduto a prestare le prime cure in loco all’automobilista. Pare che l’uomo, cardiopatico, sia rimasto vittima di una malore e questo ha determinato di fatto l’uscita di strada.

Riproduzione riservata © Il Piccolo