Manca il personale dell’Asugi: salta il dono del sangue a Grado

L’arrivo dell’autoemoteca spostato a lunedì ma diventa difficile riprogrammare.

Medeot presidente della Fidas: «La coperta è corta, rinforzare il servizio mobile»

Antonio Boemo

GRADO. Carenza di personale, a quanto pare per malattia. La prevista giornata odierna di prelievi a Grado per le donazioni di sangue è saltata. Rinvia

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo