Manca il personale dell’Asugi: salta il dono del sangue a Grado
L’arrivo dell’autoemoteca spostato a lunedì ma diventa difficile riprogrammare.
Medeot presidente della Fidas: «La coperta è corta, rinforzare il servizio mobile»

GRADO. Carenza di personale, a quanto pare per malattia. La prevista giornata odierna di prelievi a Grado per le donazioni di sangue è saltata. Rinvia
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








