Oggi l’inaugurazione dell’Emporio solidale

Il terzo Emporio della Solidarietà della Diocesi di Gorizia sarà inaugurato stamane alle 10, alla presenza dell’arcivescovo di Gorizia monsignor Carlo Roberto Maria Redaelli, all'ex canonica del Mercaduzzo a Gradisca. L’Emporio sarà affiancato anche dal Centro di Ascolto parrocchiale e sarà coordinato dall’associazione di famiglie "La ginestra", onlus della Caritas diocesana. Servirà 250 situazioni di indigenza sul territorio decanale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo