Parcheggi gratis per i residenti al Polo intermodale di Ronchi, il sindaco Benvenuto: «Tutto fermo»

Dopo l’annuncio fatto a novembre il sindaco di Ronchi dei Legionari sollecita la Regione e la società di gestione dello scalo: «Firmiamo la convenzione»
Luca Perrino