Parcheggi gratis per i residenti al Polo intermodale di Ronchi, il sindaco Benvenuto: «Tutto fermo»
Dopo l’annuncio fatto a novembre il sindaco di Ronchi dei Legionari sollecita la Regione e la società di gestione dello scalo: «Firmiamo la convenzione»

RONCHI L’annuncio era stato dato in forma solenne agli inizi dello scorso novembre. Parcheggi gratis per i residenti al polo intermodale dei trasporti
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








