«Sempre aperto»

Lasorte Trieste 02/03/21 - Bagno Lanterna, Pedocin, Dino de Palma
«Al Pedocin ci vengo da almeno cinquant’anni – spiega Dino de Palma – e sono uno di quelli che ha chiesto a gran voce, e ottenuto, l’apertura domenicale sempre, considerando che anche a dicembre e a gennaio, ad esempio, ci sono giornate bellissime, ed è stata una conquista importante – conclude – per chi ama frequentare lo stabilimento tutto l’anno».
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








