Sistemazione dell’asfalto ancora rallentamenti sulla Monfalcone-Grado

GRADO. Ancora una settimana di rallentamenti lungo la strada provinciale Grado-Monfalcone. L’arteria sarà, infatti, interessata ancora dai lavori si sistemazione e asfaltatura; in realtà rattoppi dei punti più critici o rovinati del manto stradale.
Durante la settimana scorsa le opere hanno interessato il tratto dal Napoleone e fino al Ponte di Primero. Lungo il percorso diverse macchine operatrici e uomini incaricati da Fvg Strade hanno operato in continuo per accelerare il più possibile i lavori e dare meno disturbo agli automobilisti. Tuttavia più sensi unici, in punti diversi, peraltro comandati a mano dal personale non sono certamente mancati. E rallentamenti ci saranno anche questa settimana solo che gli interventi interesseranno dei tratti più distanti dall’isola. Per i prossimi 4-5 giorni – sperando che il maltempo non ci metta lo zampino per far ritardare gli interventi di asfaltatura – gli automobilisti dovranno rallentare la corsa in quanto troveranno i sensi unici alternati in alcuni punti dell’arteria provinciale nel tratto dal Ponte Cucchini e fino al ponte Isonzato. —
An.Bo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








