Wärtsilä: “La procedura di licenziamenti continua. Sì a una reindustrializzazione”. Il governo: “Reagiremo al muro di indisponibilità”

L’incontro di mercoledì 7 settembre al Mise si chiude con uno strappo fra l’azienda da una parte; governo, Regione e parti sociali dall’altra