Ziberna: «E adesso basta con le polemiche»

«Direi che è venuto il momento di guardare veramente al futuro con positività e di smetterla con le polemiche». A dirlo il sindaco Ziberna. Che aggiunge: «Gorizia avrà finalmente quell’ascensore, già...