Ziberna: «E adesso basta con le polemiche»
«Direi che è venuto il momento di guardare veramente al futuro con positività e di smetterla con le polemiche». A dirlo il sindaco Ziberna. Che aggiunge: «Gorizia avrà finalmente quell’ascensore, già...
«Direi che è venuto il momento di guardare veramente al futuro con positività e di smetterla con le polemiche». A dirlo il sindaco Ziberna. Che aggiunge: «Gorizia avrà finalmente quell’ascensore, già presente in tante città europee, che rappresenta una marcia in più in ambito turistico». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








