All’auditorium si parla dei lavori alle fognature

Oggi alle 18 all’auditorium Marin si terrà un incontro pubblico di presentazione del primo lotto del rifacimento della rete fognaria di Grado. Interverranno l’assessore comunale ai Lavori pubblici...

Oggi alle 18 all’auditorium Marin si terrà un incontro pubblico di presentazione del primo lotto del rifacimento della rete fognaria di Grado. Interverranno l’assessore comunale ai Lavori pubblici Fabio Fabris e per Irisacqua il direttore generale Paolo Lanari e il supervisore tecnico e il responsabile investimenti rispettivamente Igor Bortolotti e Luca Corona. L’intervento nasce dalla necessità di risolvere le criticità che da tempo mettono in crisi il sistema fognario del centro di Grado e in particolare gli allagamenti nel centro storico dovuti a eventi piovosi o all’alta marea; lo scarico di acque miste nel mandracchio che stagnano per diverso tempo provocando potenziali stati di inquinamento spesso visivo.



Riproduzione riservata © Il Piccolo