Alle Voci di Natale della Sogit applausi con oltre 700 persone

GRADO. Grande successo con oltre 700 spettatori per la seconda edizione di “Voci di Natale”, l’iniziativa a scopo benefico nata da un’idea di Roberto Tomasin e Luca Corbatto, organizzata dalla Sogit di Grado e sostenuta dal Comune.

Entrando al Palazzo regionale dei Congressi il primo colpo d’occhio era per i pacchi realizzati dai ragazzi del Cisi, coordinati da Francesca Gasparetti e Annalisa Bianco. Poi all’interno una serata dedicata a un Natale, pieno di neve, presentata con professionalità da Ileana Bertoli. Oltre ai cantanti Ray Corbatto, Deborah Civita, Sara Raugna, Gioia Macor e Simone Zentilin si sono esibiti anche i cantanti dei Supersonic Music School. Le coreografie sono invece state ideate e preparate da Nicole Cadenaro, Martina Ferrara e Laura Buda e Dance All Day di Grado.

Un’iniziativa riuscita grazie all’apporto dato da tutti e vanno citati il direttore artistico Korto, la direzione musicale di Francesco Contadini, le vocal coach Ariella Parentin e Serena Olivo, per le scenografie Roberto Tomasin, per i video Luca Corbatto e l’assistente di produzione Fedra Verginella.

L’iniziativa, come detto, è a scopo benefico: quanto incassato a offerta libera è stato destinato all’associazione dinAmici, ovvero alla Nuova Neuropsichiatria infantile del San Polo.

Ma il Palazzo regionale dei Congressi si appresta a ospitare un altro importante appuntamento che farà registrare il tutto esaurito: sabato prossimo, infatti, andrà in scena “Grado in Gospel” con gli Harmony Gospel Singer, una quarantina di elementi fra cantanti e musicisti. —

An. Bo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo