All’ospedale di Gorizia la festa è tutta per Alessandra: dopo 41 anni l’infermiera va in pensione assieme al marito

Ultimo giorno in turno, anche del consorte, nel reparto di Oncologia. Pazienti e colleghi: «Persona unica»

Marco Bisiach
Alessandra Stacul si è ritrovata l’ospedale trasformato per omaggiarla
Alessandra Stacul si è ritrovata l’ospedale trasformato per omaggiarla

GORIZIA Nei corridoi del reparto, così come nelle stanze delle degenze, negli ambulatori, la sua assenza si sente già. Del resto, l’ultima volta che l

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo