All’ospedale di Gorizia la festa è tutta per Alessandra: dopo 41 anni l’infermiera va in pensione assieme al marito
Ultimo giorno in turno, anche del consorte, nel reparto di Oncologia. Pazienti e colleghi: «Persona unica»

Alessandra Stacul si è ritrovata l’ospedale trasformato per omaggiarla
GORIZIA Nei corridoi del reparto, così come nelle stanze delle degenze, negli ambulatori, la sua assenza si sente già. Del resto, l’ultima volta che l
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








