Auto contro furgone sulla A4 all’uscita di Villesse, due feriti
La macchina ha ruotato su sé stessa per poi sbattere contro il guard rail. Intervenuto l’elisoccorso

TRIESTE. Due persone sono state soccorse nel pomeriggio di lunedì 3 aprile per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la A4 in prossimità dell'uscita di Villesse, direzione Trieste. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, una vettura e un furgone si sono urtati: la macchina ha ruotato su sé stessa per poi impattare contro il guard rail.
Dopo l'allarme lanciato con una chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova e l'elisoccorso.
Hanno attivato per quanto di competenza i Vigili del fuoco; sul posto il personale dell'autostrada (coordinamento del Coa / Centro operativo autostradale di Udine)
Il personale medico infermieristico ha preso in carico due uomini che sono rimasti feriti (entrambi viaggiano sull'auto): per uno è stato disposto il trasporto in ambulanza all'ospedale di Monfalcone con ferite non gravi; per l'altro uomo è stato disposto il trasporto in volo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








