Ballottaggio a Gorizia, Fasiolo verso l’accordo con Antonio Devetag

Dialogo aperto con tutti ma non c’è stato nessun apparentamento. Il 5,39% alle forze più a sinistra.

Picco (lista Noi): «Siamo perfettamente in corsa»

Marco Bisiach

GORIZIA «Ha avuto esito positivo l’incontro interlocutorio tra i rappresentanti della coalizione di Laura Fasiolo e quelli di Antonio Devetag, che si

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo