Buio pesto nel parcheggio di via Manzoni
È una valvola di sfogo importante per chi deve lasciare l’auto e non vuole svenarsi al parchimetro. Inoltre, una parte dell’area di sosta di via Manzoni è occupata ormai da parecchio tempo dal materiale di cantiere dei lavori di corso Italia. Eppure, tutto il parcheggio è al buio. A denunciare il malfunzionamento il lettore che chiede l’intervento del Comune anche per scongiurare eventuali azioni ladresche e vandaliche. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








