Carenza di personale alla biblioteca di Gorizia: lunedì il primo sciopero in 200 anni
Lunedì incrociano le braccia i dipendenti della Bsi. I sindacati: «Niente comparsate dei candidati»

I caratteristici porticati della Biblioteca statale isontina e, accanto, l’ingresso all’istituzione che compie 200 anni Foto Bumbaca/Marega
GORIZIA Di per sé, sarà un evento storico. Perché, nell’anno in cui si celebrano i 200 anni della sua esistenza, la Biblioteca statale isontina si fer
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








