Carenza di personale alla biblioteca di Gorizia: lunedì il primo sciopero in 200 anni

Lunedì incrociano le braccia i dipendenti della Bsi. I sindacati: «Niente comparsate dei candidati»
Francesco Fain
I caratteristici porticati della Biblioteca statale isontina e, accanto, l’ingresso all’istituzione che compie 200 anni Foto Bumbaca/Marega
I caratteristici porticati della Biblioteca statale isontina e, accanto, l’ingresso all’istituzione che compie 200 anni Foto Bumbaca/Marega

GORIZIA Di per sé, sarà un evento storico. Perché, nell’anno in cui si celebrano i 200 anni della sua esistenza, la Biblioteca statale isontina si fer

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo