Cassonetti strapieni di immondizie

Qualcosa è cambiato, ma a volte ritorna. Se Vasco, dopo un periodo di rodaggio, sembra aver dato un’impronta nella raccolta dei rifiuti capita che a volte, lungo le strade, i cassonetti delle...

Qualcosa è cambiato, ma a volte ritorna. Se Vasco, dopo un periodo di rodaggio, sembra aver dato un’impronta nella raccolta dei rifiuti capita che a volte, lungo le strade, i cassonetti delle immondizie non riescano a far fronte. Accade in viale San Marco che, nella foto di Katia Bonaventura, mostra uno dei cassonetti pieni di carta e cartone. Ma poco più avanti c’erano quelli strapieni di altre immondizie da riciclare. E così fioccano le segnalazioni.

Riproduzione riservata © Il Piccolo