C’è odore di gas intervengono i vigili del fuoco

Ha destato curiosità e un pizzico di apprensione, nella tarda serata di venerdì, la presenza a Gradisca d’Isonzo di una squadra dei vigili del fuoco in via della Campagnola. La compagine del Comando provinciale di Gorizia era stata allertata per la presenza di un forte odore di gas. I pompieri hanno, dunque, perlustrato la zona e lavorato, in particolare, su alcuni vetusti contatori di un edificio di proprietà dell’Ater. Nulla di preoccupante e problema contingente risolto, anche se la situazione è stata comunque segnalata agli enti preposti in via precauzionale.

L.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo