Dai fori commerciali sfitti all’incuria di via Gioia: l’altra faccia della stazione ferroviaria di Trieste

Sporcizia all’uscita laterale, impalcature senza operai, niente sedie per chi aspetta di partire e zero indicazioni per i turisti: i tanti punti deboli della porta della città
Laura Tonero
Lasorte Trieste 04/06/22 - Stazione Ferroviaria, Degrado
Lasorte Trieste 04/06/22 - Stazione Ferroviaria, Degrado

TRIESTE I turisti ci sono. Ma la stazione ferroviaria e la zona che la circonda di turistico hanno ben poco. I tanti fori commerciali chiusi. Le impal

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Argomenti:cronaca

Riproduzione riservata © Il Piccolo