Dai fori commerciali sfitti all’incuria di via Gioia: l’altra faccia della stazione ferroviaria di Trieste
Sporcizia all’uscita laterale, impalcature senza operai, niente sedie per chi aspetta di partire e zero indicazioni per i turisti: i tanti punti deboli della porta della città

Lasorte Trieste 04/06/22 - Stazione Ferroviaria, Degrado
TRIESTE I turisti ci sono. Ma la stazione ferroviaria e la zona che la circonda di turistico hanno ben poco. I tanti fori commerciali chiusi. Le impal
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Argomenti:cronaca
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








