Festa tra sport e intrattenimento Al via il 33.mo Torneo di Gabria

Procede senza sosta a Savogna d’Isonzo l’edizione 2019, è il 33° anno – del tradizionale Torneo di Gabria, la manifestazione tra sport e intrattenimento dedicata a giovani e meno giovani e organizzata dal circolo Skala del presidente Edoardo Sambo. Parliamo di una manifestazione che è appuntamento fisso per l’inizio dell’estate di Savogna d’Isonzo, e che riunisce vecchie e nuove generazioni in un clima di festa. Sul campetto della frazione di Gabria sono in pieno svolgimento le fasi eliminatorie dei tornei giovanile, amatori e vecchie glorie. Oggi dalle 19.30 in poi, per il torneo di calcio femminile, le Doberdobke di Doberdò del Lago se la vedranno contro le Noi siamo glorie, e a seguire l’altra squadra del lago, il Doberdò, affronterà le padrone di casa del Sovodnje. Intorno alle 21.30, poi, di scena gli Amatori, con il Sovodnje che sfiderà i nuovi arrivati dello Studio dentistico Morassi, per poi lasciare spazio alla sfida di calcio giovanile tra Rupa e Peci e i locali di Gabria. Domani invece il palcoscenico sarà tutto per la novità del Torneo di Gabria 2019.

M.B.

Riproduzione riservata © Il Piccolo