Il polo tecnico goriziano presenta i suoi corsi
Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti di presentazione dell’offerta formativa del polo tecnico goriziano inseriti nelle giornate di “Scuola Aperta”. Dopo l’incontro di sabato scorso, le altre giornate di incontro e confronto con docenti e personale degli istituti di via Puccini (“Galilei”, “Fermi” e “Pacassi”) sono in programma domani, l’11 gennaio e il 25 gennaio.
Grazie all’intervento di professionisti che operano nell’ambito dell’imprenditoria e di rappresentanti degli ordini professionali, si è voluta sottolineare l’importanza del legame esistente tra la scuola e il tessuto economico del territorio, «sinergie che qualificano l’offerta formativa dell’Isis “Galilei-Fermi-Pacassi”. Il polo tecnico goriziano dispone, peraltro, di ampi spazi laboratoriali in costante aggiornamento. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








