La stazione industriale di San Sabba è ancora in buono stato e merita un’altra vita

Creata lungo Rio Primario per accompagnare lo sviluppo economico dell’area è stata lasciata solo pochi anni fa dagli ex ferrovieri che la abitavano

Micol Brusaferro