Schianto tra due auto una si piega sul fianco

Schianto tra due auto, l’altra sera, in via Colombo, all’altezza della svolta verso l’area del Lisert. A causa dell’impatto una delle due vetture s’è piegata su un fianco. I due conducenti, C.A., 53...

Schianto tra due auto, l’altra sera, in via Colombo, all’altezza della svolta verso l’area del Lisert. A causa dell’impatto una delle due vetture s’è piegata su un fianco. I due conducenti, C.A., 53 anni, residente in Slovenia, e P.G., 26 anni, residente a San Benedetto dei Marsi, sono stati trasferiti all’ospedale di San Polo, dove sono stati eseguiti gli opportuni accertamenti e cure, poi dimessi.

L’incidente stradale s’è verificato verso le 22, l’altra sera. Secondo una prima ricostruzione dell’evento, il conducente sloveno, alla guida di una Fiat Doblò, che percorreva via Colombo, avrebbe effettuato la svolta a sinistra proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo il 26enne dalla corsia di marcia opposta. La Fiat Doblò, dopo l’impatto, s’è piegata sul fianco.—

Riproduzione riservata © Il Piccolo