Scontro fra un’ambulanza e un’auto in via Carducci, feriti due sanitari

TRIESTE Incidente stradale questa mattina a Trieste, in via Carducci, dove, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, si sono scontrate una ambulanza 'base' (senza pazienti a bordo) e una vettura.

L'equipaggio dell'ambulanza coinvolta nello scontro ha comunicato l'accaduto, via radio, direttamente agli infermieri della sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. La prima valutazione delle persone coinvolte nello scontro è stata eseguita dall'equipaggio di una automedica in transito, di rientro dopo un servizio. A

restare feriti, in maniera non grave, due membri dell'equipaggio dell'ambulanza che sono stati trasportati all'ospedale di Cattinara. Sul posto attivati, per quanto di competenza, i Vigili del fuoco che hanno operato in prima sinergia con il personale sanitario.

Riproduzione riservata © Il Piccolo