«Spiaggia in degrado», allo stremo gli operatori del Lido di Staranzano: «Un’estate buttata»

Erba alta, rifiuti e pericoli: «Il Comune non dà risposte, solo parole. Siamo abbandonati a noi stessi»
Ciro Vitiello
La rampa ancora impacchettata. Fotoservizio di Katia Bonaventura
La rampa ancora impacchettata. Fotoservizio di Katia Bonaventura

STARANZANO Strappo di fine estate tra gli operatori economici della spiaggia del Lido di Staranzano con il Comune. Crescono, infatti, giorno dopo gior

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo