«Spiaggia in degrado», allo stremo gli operatori del Lido di Staranzano: «Un’estate buttata»
Erba alta, rifiuti e pericoli: «Il Comune non dà risposte, solo parole. Siamo abbandonati a noi stessi»

La rampa ancora impacchettata. Fotoservizio di Katia Bonaventura
STARANZANO Strappo di fine estate tra gli operatori economici della spiaggia del Lido di Staranzano con il Comune. Crescono, infatti, giorno dopo gior
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








