Tamponamento a tre 57enne finisce all’ospedale

Tamponamento a tre alla vigilia di Natale lungo via Terza Armata all’altezza del negozio di distribuzione alimentare “Vivo”, in un momento in cui il traffico era piuttosto sostenuto per gli ultimi acquisti dei regali da mettere sotto l’albero.
Per cause al vaglio dei vigili urbani di Gorizia, tre automobili si sono scontrate: coinvolte una Renault Scenic con targa slovena e due vetture italiane condotte da goriziani, rispettivamente una Fiat Marea e una Lancia Ypsilon.
La peggio l’ha avuto la conducente di quest’ultima automobile (R.F. le sue iniziali), 57 anni, originaria e residente a Gorizia. Ha rimediato ferite, fortunatamente non gravi, che hanno richiesto l’intervento del personale medico e infermieristico del San Giovanni di Dio. Il traffico, tipicamente sostenuto della vigilia di Natale, ha subito qualche rallentamento ma la Polizia locale è intervenuta, oltre che per effettuare i rilievi di rito, anche per disciplinare la circolazione stradale.
E passiamo all’altro incidente, di cui demmo notizia il 24 dicembre. Sta meglio, anche se è stato ricoverato per precauzione all’ospedale di Cattinara, il ventunenne goriziano rimasto coinvolto l’altra sera in un investimento lungo via Giustiniani, nelle vicinanze della Galleria Bombi.
A fornire l’aggiornamento la Polizia locale del capoluogo isontino che ha effettuato i rilievi di rito per arrivare a una ricostruzione plausibile della dinamica. Si tratta di C.D., classe 1998 (sono state fornite solamente le iniziali), residente proprio in città. Alla guida dell’autovettura che, più che investirlo l’ha urtato, c’era una cinquantasettenne di Gorizia residente a San Floriano del Collio, che è risultata negativa alla prova dell’alcoltest. —
Fra.Fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








