Un racconto per immagini della ferrovia Transalpina
Sarà inaugurata domani alle 18 nella stazione ferroviaria di Nova Gorica, in piazza Transalpina, la mostra “Ferrovia Transalpina: un binario per tre popoli lungo l’Isonzo”. L’esposizione permanente, finanziata dal progetto europeo “Isonzo – Soča”, presenterà a cittadini e turisti attraverso 15 pannelli con immagini d’epoca la storia della ferrovia Transalpina. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








