Una palma in fiamme I pompieri a Piedimonte

Prima aghi di pino in fiamme nei pressi del vecchio ospedale di via Vittorio Veneto (accanto alla fermata dell’autobus). Poi, nemmeno terminato quest’intervento, un’altra chiamata per una palma in fiamme nel quartiere di Piedimonte. Questi i due interventi “a ruota” dei pompieri di Gorizia che, grazie alla tempistività dei loro interventi, sono riusciti ad evitare guai peggiori. Tutte da decifrare le cause dei due incendi che hanno impegnato parecchio i vigili del fuoco, intenti a evitare che i danni fossero peggiori. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








