Violenza sulle donne, proposti 2 spettacoli
A cura dell’Assessorato comunale alle Pari opportunità sabato alle 18 all’Auditorium Marin, per la Giornata contro la violenza sulle donne, verrà proposto “La carta da parati gialla”. Domenica,...

A cura dell’Assessorato comunale alle Pari opportunità sabato alle 18 all’Auditorium Marin, per la Giornata contro la violenza sulle donne, verrà proposto “La carta da parati gialla”. Domenica, stessa sede e stessa ora, lo spettacolo “Senza identità” a cura dell’associazione La Signora delle fiabe.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








